san-gregorio-armeno1Il B&B NapoliBed è situato proprio nel centro storico della città, tra i percorsi dei Decumani, le antiche strade create durante l’epoca greca alla fine del VI secolo a.C. che costituiscono il cuore del centro antico di Napoli. Siamo a pochi passi dalla magica atmosfera di San Gregorio Armeno, celebre turisticamente per le caratteristiche botteghe di pastori e di artigianato sacro, che hanno reso famosi i Presepi di Napoli in tutto il mondo. Il nostro Bed & Breakfast offre alle persone che decideranno di soggiornare a Napoli, una struttura completamente rinnovata con il gusto e la raffinatezza tipiche dell’ospitalità e dell’accoglienza calorosa dei napoletani.
Con un rapporto qualità prezzo molto competitivo, il NapoliBed garantisce un soggiorno piacevole e confortevole a tutti gli ospiti che vorranno vivere una vacanza nei luoghi più interessanti della storia di Napoli e respirare la napoletanità che vuol dire fantasia, passione, intelligenza, cultura, amore per le proprie tradizioni.

Ideale anche per un soggiorno per tutti quelli che hanno la necessità di arrivare a Napoli per gestire i propri affari nel centro città.
Il nostro bed & breakfast è il luogo ideale per chi vuole trascorrere una vacanza all’insegna del relax e della tranquillità, dove poter riposare e leggere indisturbati, ma anche per chi ama i monumenti di Napoli:

 

Il Duomo o Cattedrale di Napoli, è tra le più grandi basiliche della città; inoltre, ospita il battistero più antico d’Occidente.
La Piazza Mercato (già Foro Magno) è una delle piazze storiche di Napoli, è particolarmente celebre per essere stata il luogo dove ebbe inizio la rivoluzione di Masaniello.
Il Palazzo Reale di Napoli, è una delle quattro residenze usate dalla Casa Reale dei Borbone di Napoli durante il Regno delle Due Sicilie.
Il Museo archeologico nazionale di Napoli, e vanta il più ricco e pregevole patrimonio di opere d’arte e manufatti di interesse archeologico in Italia, è considerato uno dei più importanti musei archeologici al mondo se non il più importante per quanto riguarda la storia dell’epoca romana.
Il Museo nazionale di Capodimonte è uno storico museo di Napoli, sito all’interno dell’omonimo bosco, nella reggia di Capodimonte, una delle dimore storiche della casa reale dei Borbone di Napoli.

Oltre alla parte storica si può visitare lo stupendo Golfo di Napoli, rappresenta un posto unico e tra i più fotografati, conosciuto in tutto il mondo. Per chi ama le lunghe passeggiate ed escursioni nella natura, da Napoli vi potete imbarcare per Ischia, Capri e le tante altre isole vicino a Napoli.

palazzo-reale-napoli1

 

Visita le nostre stanze

EnglishFrenchGermanItalianSpanish
info@napolibed.it